Vi segnalo una bella novità editoriale: DIARIO DELLA FELICITA' (casa editrcie Mimep Docete), scritto da suor Dolores Boitor e Cecilia Galatolo.

Quattro storie di giovani testimoni del Vangelo (Beata Chiara Luce Badano, venerabile Carlo Acutis, ANGELICA TIRABOSCHI e servo di Dio Matteo Farina) che, di fronte all’insorgere di malattie mortali hanno saputo offrire la loro vita e le loro sofferenze a Gesù.
Il libro contiene una breve biografia di ciascuno e una selezione di brani dei loro scritti a modo di diario. Seguono testimonianze e rimandi a siti di approfondimento.
Le pagine di questo libro vogliono testimoniare la bellezza della vita vissuta fino in fondo senza censurare nessuna delle domande che abitano il cuore umano. Scorrono le pagine di diario e le vite di ragazzi come ce ne sono tanti.
Un libro da leggere carichi di tutte le domande che abbiamo nel punto della vita in cui ci troviamo. Non impareremo cose nuove, ma vedremo le cose nuove dentro la carne viva di questi quattro ragazzi di cui ci viene offerta la testimonianza. 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=9HesWRBRmnk

0
0
0
s2sdefault